EPIGENETICA: TEST SUL BULBO DEL CAPELLO PER SOVRACCARICHI E CARENZE

S-DRIVE Wellbeing

Questo test viene effettuato sul bulbo del capello e serve come indicizzazione ambientale dei fattori epigenetici che potrebbero condizionare la salute . Un test Per migliorare la qualità della vita .
Sei informato dei danni che può causare l’inquinamento dell’aria che respiriamo contaminata da idrocarburi, metalli tossici e dalle radiazioni?
Sei informato di cosa comporta la carenza di vitamine, minerali, amminoacidi e acidi grassi essenziali?
Sei informato dei danni causati dall’inquinamento elettromagnetico del Wi-Fi, del GSM, e delle radiazioni del telefonino?
Ti piacerebbe essere informato?
La nostra salute dipende da quello che respiriamo, che beviamo, che mangiamo (nutrizione ottimale, qualità e quantità), che pensiamo, dal movimento opportuno e dall’ambiente in cui viviamo.
Tutto questo potrebbe condizionare la salute delle nostre cellule.
Oggi e’ possibile con un test semplice non invasivo tramite un sistema scanner biofisico che capta le informazioni contenute nel bulbo del capello.
Così come un sintonizzatore radio capta le frequenze e le converte in musica o parole a distanza, il sistema S-Drive permette di captare e convertire le informazioni contenute nel bulbo del capello in un report specifico e personalizzato ricco di informazioni sulla situazione in atto.
SDRIVe mappa circa 800 fattori ambientali .
Test non invasivo semplice e veloce che si può effettuare in pochi minuti e avere la risposta solo dopo 12 minuti. Si possono ottenere proiezioni ogni tre mesi così da poter effettuare una prevenzione mirata.