MESE SULLA PREVENZIONE DELLA PELLE. CONSULTO GRATUITO

Lo Studio Medico Tamburlin in collaborazione con Agorà, dedica i mesi di settembre ed ottobre alla prevenzione della pelle dopo il periodo estivo. Prenota un CONSULTO GRATUITO per valutare lo stato di salute della tua pelle al numero 02-67076094.

Durante tutta l’estate la pelle è sottoposta a molteplici stress che lasciano in eredità secchezza, desquamazione e aridità, ma anche piccole macchie che possono nascondere problemi più seri, da valutare tempestivamente e con attenzione.
Verrà effettuata una valutazione complessiva dello stato di salute della cute e si forniranno al paziente i consigli e le eventuali proposte terapeutiche personalizzate per prendersi cura della propria pelle.
Durante lo screening, sulla base di quanto riscontrato, verranno eventualmente indicati suggerimenti alimentari e sullo stile di vita e, se necessario, approfondimenti diagnostici o trattamenti.

I diversi trattamenti medici a disposizione mirano a soddisfare le esigenze di ciascun paziente e vengono scelti in base al tipo di pelle, al grado di disidratazione nonché all’invecchiamento cutaneo.
Tra i trattamenti non invasivi, in particolare per coloro che hanno paura degli aghi o che vogliono evitare piccoli ecchimosi, raccomandiamo:
– RADIOFREQUENZA (R.F.)
– LUCE PULSATA (L.P.)
– PEELING (ad effetto rivitalizzante)

Tra i trattamenti per contrastare l’invecchiamento cutaneo e favorire un’idratazione profonda, troviamo:
– BIORIVITALIZZAZIONE (con acido Jaluronico non cross-linkato, aminoacidi, pool vitaminici, antiossidanti e fattori di crescita biologici)
– BIORISTRUTTURAZIONE (con acido Jaluronico non cross-linkato ad alto peso molecolare)
– CARBOSSITERAPIA (trattamento ossigenante dei tessuti)

In caso di riassorbimento tissutale, rughe profonde e/o cedimenti consigliamo FILLER riempitivi e modellanti all’acido Jaluronico o FILLER a lunga durata come l’ Idrossiapatite di calcio, FILI di biostimolazione e trazione, la TOSSINA BOTULINICA.

Per contrastare l’invecchiamento generale oltre a seguire un’alimentazione adeguata ci si può sottoporre a TERAPIA ENDOVENOSA con fleboclisi ad effetto disintossicante e rigenerante.