CAVITAZIONE AD ULTRASUONI

COS’E’ LA CAVITAZIONE?

La cavitazione agisce sugli adipociti con un fenomeno fisico che consistente nella formazione di zone di vapore all’interno di un fluido che poi implodono.

Gli ultrasuoni rompono gli adipociti permettendo il riassorbimento del grasso sciolto da parte del sistema linfatico.

È un trattamento non invasivo, breve ed efficace che risolve quegli inestetismi che colpiscono la quasi totalità delle persone, come la “cellulite” e l’adiposità localizzata.

Mediante un manipolo di emissione gli ultrasuoni sono trasmessi al tessuto adiposo attraverso un massaggio rotatorio effettuato con l’aiuto di un apposito gel che rende più fluido il movimento.

L’onda d’urto provocata dall’implosione della bolla nel tessuto adiposo favorisce il drenaggio dei liquidi e la liberazione degli acidi grassi da parte della cellula, con una riduzione visibile del volume in eccesso. I risultati sono visibili sin dalle prime sedute.

ZONE TRATTABILI:

. addome e fianchi
. cosce
. glutei
. ginocchia
. caviglie e polpacci
. braccia
10 minuti per area da trattare (bilateralmente)

Lipo cavitazione cosce e coulotte
Infiltrazione lipolitica e cavitazione lipoclasica ad ultrasuoni

INTRALIPOTERAPIA

Trattamento non chirurgico dell’adiposità e dei lipomi tramite iniezione della soluzione AQUALIX (direttamente nei cuscinetti di grasso che si vogliono eliminare) in associazione al trattamento di cavitazione ad ultrasuoni (CAVIMED plus). La soluzione così iniettata inizia immediatamente a provocare adipocitolisi, e cioè a distruggere le cellule “serbatoio” dei grassi; questi grassi verranno poi eliminati nelle settimane successive in modo naturale. Per meglio favorire questo processo si consiglia di limitare al massimo i grassi alimentari per i primi 2-3 giorni dopo il trattamento.

ULTRALIPOCAVITAZIONE

Permette di raggiungere dei risultati paragonabili ad una liposuzione ma senza essere invasiva.

L’ultralipocavitazione consiste nell’infiltrazione con farmaco lipolitico che precede il trattamento ad ultrasuoni con cavitazione potenziando così l’effetto della cavitazione.

Si ottiene così un effetto come da liposcultura (dopo 4-6 sedute) senza intervento chirurgico.